Salta al contenuto principale Skip to footer content

Intervento del Sindaco Andrea Gnassi all'Assemblea nazionale del Partito Democratico di Roma

Dettagli

Descrizione breve
"Ringrazio il gruppo dirigente per aver messo in campo un sistema partecipativo che non è cosa scontata. Nel Paese famiglie, piccole e medie imprese, lavoratori, città senza risorse raccontano un cambio d'epoca che genera proteste che approdano in...
Data:

7 Ottobre 2012

Tempo di lettura:

! minuto

Image
es/342x358.png
es/342x358.png

Descrizione

"Prima di tutto c'è il bisogno di affermare la tenuta morale, etica e civica di cittadini del PD, per affrontare i diversi punti di vista per la declinazione delle regole".

"Ritirandoci dalla prospettiva del futuro, è esploso nel paese un pezzo che reclamava innovazione. Dalle nostre parti, mentre il grillismo toccava il suo apice, abbiamo posto in campo un'idea di innovazione e di futuro che è stata vincente, abbiamo parlato di urbanistica e non di regole. L'obbiettivo è allargare il campo esprimendo un profilo che sia proposta programmatica, non un club che parla di sé stesso".

"Misuriamo i toni, i punti di vista, le dichiarazioni, le parole, discutiamo di progetti politici in queste primarie. Rendiamo i nostri comuni motori della crescita, prospettiva possibile superando i tagli di un governo dei tecnici, disegniamo una piattaforma italiana con la testa in Europa".

Ultimo aggiornamento:

07/10/2012, 02:00