Interferenze - L’emozionante spettacolo che conclude il ciclo d’incontri “Adolescenti e genitori: restare presenti”

Venerdì 5 maggio ore 20.45 Cinema teatro Tiberio.

Anche per questa stagione giunge al termine il percorso "Adolescenti e genitori: restare presenti", dedicato a genitori, insegnanti ed educatori di ragazzi e ragazze preadolescenti e adolescenti. Questo ciclo di incontri è promosso dall’Assessorato alla Scuola e alle Politiche Educative ed organizzato dal Centro per le famiglie del Comune di Rimini in collaborazione con l’Ass. Teatrale Alcantara.

Dopo averci accompagnati lungo l'intero percorso, aprendo le serate del ciclo dedicato alle tematiche dell'adolescenza, è proprio ai ragazzi e alle ragazze del Laboratorio Stabile di Alcantara che viene affidata la conclusione del medesimo.

Infatti, dopo averci emozionato con le loro letture e con la condivisione dei loro pensieri e dopo averci trasmesso emozioni e idee profonde sui temi che sono stati affrontati in ciascun incontro, saranno proprio loro a rivestire il ruolo di esperti e a raccontare in prima persona dell'adolescenza, dei loro sogni, delle loro paure e delle loro speranze per il futuro, in un dialogo aperto con gli adulti, anche attraverso un po' di teatro.

Vi aspettiamo quindi per l'evento conclusivo dal titolo:

INTERFERENZE

Venerdì 5 Maggio 2023 alle  ore 20.45

presso il Cinema Teatro Tiberio
Via San Giuliano, 16

I posti sono limitati, ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Per informazioni:
Centro per le Famiglie