I sanitari dell’Infermi donano i loro buoni pasto ai più bisognosi

Il ringraziamento a nome della città dell'Assessore alle Politiche per la Salute del Comune di Rimini, Kristian Gianfreda.

“Spesso la bontà è spiazzante: come quella dimostrata dai tanti sanitari dell’Ospedale Infermi di Rimini che, per loro pura volontà, hanno deciso di donare le loro tessere Conad - che gli erano state regalate per i grandi sforzi profusi durante la pandemia - alle persone più bisognose, attraverso la Caritas o altre associazioni di volontariato.
Una notizia che testimonia, oltre alla professionalità, la grandissima umanità dei nostri operatori sanitari, sempre attenti agli altri, a chi è in difficoltà, a chi sta male e in questo caso a chi ha meno. Piccoli grandi gesti che sono fisiologici del grande cuore della comunità, che la tengono unita. Un circolo virtuoso, partito dal supermercato (Conad City Pintor di Rimini) che ora si 'chiude' nel migliore dei modi con questa scelta dei sanitari dettata da uno straordinario spirito di generosità.
Il mio grazie a nome di tutta la Giunta comunale e della città di Rimini”.

15/05/2023, 17:32