Salta al contenuto principale Skip to footer content

A Ferdinando Santucci la "Rosa Malatestiana"

Dettagli

Descrizione breve
Il Sindaco di Rimini Alberto Ravaioli e l'Assessore alle Politiche sportive Donatella Turci hanno ricevuto oggi pomeriggio in Residenza comunale Ferdinando Santucci, per consegnargli la "Rosa Malatestiana"
Data:

24 Febbraio 2009

Tempo di lettura:

! minuto

Image
es/342x358.png
es/342x358.png

Descrizione

simbolo della città, quale riconoscimento per l'impegno profuso nella promozione dell'iniziativa "Lo sport non ha età" nata e sviluppata  in collaborazione con il Dott. Santucci stesso e finalizzata alla diffusione della pratica sportiva tra gli over 65 anni.

Il Dott. Santucci, infatti, si è fatto da subito promotore del progetto nei confronti delle palestre e dei cittadini, spiegando loro come il movimento e l'attività fisica arrechino benessere e rappresentino una vera e propria medicina per le sintomatologie tipiche di questa stagione della vita.

"Ferdinando Santucci – ha dichiarato l'assessore Donatella Turci – ci ha fatto dono della sua esperienza e della sua straordinaria capacità comunicativa, rappresentando di fatto il ‘cuore' del progetto, un valore aggiunto ed una risorsa che hanno portato ad uno straordinario successo di adesioni ed alla richiesta a gran voce di una seconda edizione del progetto".

Ultimo aggiornamento:

24/02/2009, 01:00