Avviso pubblico per la selezione di ricercatori di sponsor

Selezione di "ricercatori di sponsor" per il Fellini Museum di prossima inaugurazione, le manifestazioni culturali e grandi eventi, anche inaugurali, organizzati dal Comune di Rimini negli anni 2021 e 2022 e per la realizzazione di opere, lavori di ristrutturazione e restauro di beni culturali e/o di immobili di pregio di proprietà comunale.

Approvazione avviso, schema di contratto e domanda di ammissione nei documenti correlati.

La presentazione delle domande è aperta fino al 10 giugno 2021.

13/05/2021, 19:33