Salta al contenuto principale Skip to footer content

Accesso ai Servizi Demografici - (Anagrafe - Stato Civile - Elettorale)

Dettagli

Descrizione breve
Misure organizzative vigenti durante il periodo di validità dell’ordinanza per il contenimento della diffusione del Virus COVID-19
Data:

20 Maggio 2020

Tempo di lettura:

! minuto

Image
carta_didentita_0.jpg
carta_didentita_0.jpg

Descrizione

TUTTI GLI UFFICI DEL SETTORE DEMOGRAFICO IN VIA MARZABOTTO 25, SONO APERTI AL PUBBLICO SOLO SU APPUNTAMENTO

(LE DELEGAZIONI SONO CHIUSE)

 


 UFFICIO ANAGRAFE

  • Servizi di sportello (carte di identità; certificati; autentiche; dichiarazioni sostitutive):
  • PRENOTAZIONE ONLINE
  • PRENOTAZIONE TELEFONICA: chiamare i numeri: 0541 793922 - 0541 793973 (dalle 8.30 alle 13.30)

Cambi di residenza:
Le pratiche di residenza saranno svolte esclusivamente in via telematica;

  • PRENOTAZIONE ONLINE
  • PER INFORMAZIONI (DALLE 8.30 ALLE 13.30) - Pratiche di residenza: 0541 793924 - mail: anagrafe@comune.rimini.it

Anagrafe storica:
L’ufficio riceve le richieste di certificazione unicamente via mail all’indirizzo di posta elettronica: anagrafe@comune.rimini.it, per la richiesta usare il modello debitamente compilato con allegata copia del documento di identità del richiedente .
La consegna del documento avverrà in seguito su appuntamento comunicato dall’ufficio
PER INFORMAZIONI (DALLE 8.30 ALLE 13.30) - Certificazione storica: 0541 793926 - mail: anagrafe@comune.rimini.it


UFFICIO DI STATO CIVILE

Per informazioni e appuntamento telefonare ai numeri: 0541 793960 - 0541 704299 (dalle 8.30 alle 13.30)


UFFICIO ELETTORALE - ANAGRAFE CANINA - CACCIA

Per informazioni e appuntamento telefonare al numero: 0541 704798 (dalle 8.30 alle 13.30)

 

Ultimo aggiornamento:

15/07/2025, 11:00