Salta al contenuto principale Skip to footer content

Gli studenti consegnano alla Presidente del Consiglio Comunale di Rimini, Sara Donati, il “Manifesto per le parole gentili”

Dettagli

Descrizione breve
 Un manifesto per le parole gentili scritto da 120 ragazzi che hanno partecipato al progetto Non concelateci il sorriso, è stato consegnato, durante le manifestazioni inserite nel cartellone del Sigep, alla Presidente del Consiglio Comunale di Rimini, ...
Data:

24 Gennaio 2019

Tempo di lettura:

! minuto

Image
non_congelateci_il_sorriso_sigep_19.jpg
non_congelateci_il_sorriso_sigep_19.jpg

Descrizione

 Un manifesto per le parole gentili scritto da 120 ragazzi che hanno partecipato al progetto Non concelateci il sorriso, è stato consegnato, durante le manifestazioni inserite nel cartellone del Sigep, alla Presidente del Consiglio Comunale di Rimini, Sara Donati. Nel corso dell’incontro, Sara Donati ha incoraggiato i ragazzi "a utilizzare il confronto, le relazioni di amicizia più sincera, il lavoro e lo studio, contro chi cerca di sopraffare. La cultura è uno strumento potente”.  oggi mi avete emozionata,  mettendo a segno un duro colpo alla cultura dell’arroganza e della sopraffazione. Avete utilizzato la creatività, l’arte, la musica, i video, per esprimere la vostra unicità. Vi ringrazio per queste parole che mi avete consegnato e che contribuiranno a creare una comunicazione gentile anche in ambito istituzionale”

Galleria immagini

  • non_congelateci_il_sorriso_sigep_19.jpg
Ultimo aggiornamento:

24/01/2019, 11:30