
Descrizione
L'elettore che ha esaurito sulla tessera tutti i 18 spazi destinati all'apposizione del timbro da parte del Presidente del seggio attestante l'esercizio del diritto di voto, deve recarsi presso un Ufficio Comunale abilitato (portando con se la tessera completa) per richiederne una nuova.
Gli uffici comunali abilitati per il rilascio dei duplicati delle tessere elettorali per chi l'avesse esaurita o smarrita sono i seguenti:
Ufficio Elettorale Via Marzabotto, 25 - Tel. 0541 704797 - 704798
Delegazione Anagrafe ex Circoscrizione 6 (Villaggio 1° Maggio) Via Bidente, 1/P
Delegazione Anagrafe ex Circoscrizione 5 (Viserba) Via Mazzini, 22
Delegazione Anagrafe ex Circoscrizione 3 (Miramare) P.zza Decio Raggi, 1
E' possibile chiedere il duplicato per se e per i propri familiari; all'atto del rilascio occorrerà mostrare, al funzionario incaricato, la vecchia tessera esaurita.
Per ulteriori informazioni e per conoscere gli orari di apertura è possibile telefonare ai numeri sopra indicati.