Il Comando di Polizia Municipale comunica che nella giornata del 2 giugno 2013, in occasione dello svolgimento dell'incontro di calcio AcRimini 1912 - Valle d'Aosta, valevole per i play-out del campionato nazionale di Lega Pro, sarà transennata e chiusa al traffico la zona circostante lo stadio Romeo Neri.
In particolare 13.30 alle ore 19.30 sarà chiusa totalmente al traffico veicolare l'area compresa nel perimetro formato dalle seguenti vie:
Sarà inoltre istituito divieto di sosta con rimozione forzata dalle 13.00 alle 19.30 - con pannello aggiuntivo indicante "su tutta l'area per motivi di ordine e sicurezza pubblica"; - eccetto mezzi della stampa accreditata e/o autorizzati e disabili.
- sul Piazzale del Popolo - in Via Sartoni (l'area parcheggio antistante la piscina comunale, sarà utilizzata per l'accesso da parte della tifoseria ospite.
L'Ufficio si occupa di comunicazione e promozione turistica, valorizzando il brand della città e le sue attrazioni, e comunicando eventi, servizi, curiosità e novità dell'offerta turistica locale