Salta al contenuto principale Skip to footer content

Via Losanna, asfaltatura e modifiche alla viabilità in vista dell'apertura del collegamento con Riccione

Dettagli

Descrizione breve
Saranno consegnati lunedì (5 luglio) i lavori di asfaltatura di via Losanna, in vista dell'apertura del tratto di collegamento con Riccione previsto per la metà del mese
Data:

2 Luglio 2010

Tempo di lettura:

! minuto

Image
getimage.phpdatabasecomune_riminiid12817ext_1.jpg
getimage.phpdatabasecomune_riminiid12817ext_1.jpg

Descrizione

Durante la posa dell'asfalto il transito dei veicoli sarà garantito a senso alternato, regolato da movieri. Terminata l'asfaltatura cominceranno le opere di rifacimento della segnaletica.

L'intervento prevede una serie di modifiche alla viabilità. Via Losanna avrà diritto di precedenza e in corrispondenza delle intersezioni con le vie Costantinopoli e Oliveti, mutando le precedenze, saranno modificati anche gli attraversamenti pedonali. In particolare su via Oliveti, nel tratto a monte di via Losanna, sarà realizzato un attraversamento pedonale rialzato.

Verrà inoltre istituito un senso unico in direzione nord-sud su via Losanna, nel tratto tra via Oliveti e via Costantinopoli, con conseguente modifica della viabilità circostante. Su via Madrid sarà istituito un senso unico in direzione sud-nord. Via Atene e via Bruxelles saranno chiuse all'intersezione con viale Parigi.

In occasione dell'intervento verrà effettuata inoltre la manutenzione delle aiuole a bordo carreggiata lungo il tratto al confine con Riccione.

Ultimo aggiornamento:

02/07/2010, 02:00