Salta al contenuto principale Skip to footer content

Nuova gestione del centralino telefonico comunale

Dettagli

Descrizione breve
Dal 27 luglio 2009 il centralino telefonico del Comune di Rimini sarà gestito da C.S.R. Consorzio Sociale Romagnolo - Cooperativa Sociale a r.l. di Rimini.
Data:

24 Luglio 2009

Tempo di lettura:

! minuto

Image
getimage.phpdatabasecomune_riminiid14648ext_0.jpg
getimage.phpdatabasecomune_riminiid14648ext_0.jpg

Descrizione

Attraverso la nuova gestione sarà facilitato l'accesso del cittadino alle informazioni ed ai servizi.
L'utente potrà rivolgersi al numero telefonico 0541-704111, corrispondente al centralino del Comune, per contattare gli uffici comunali o per essere indirizzato verso l'ufficio competente, per avere informazioni sugli orari di apertura e chiusura degli uffici o per conoscere la loro ubicazione.

Gli operatori del centralino risponderanno dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 14:00 e il martedì e giovedì, con orario continuato, dalle 8:00 alle 18:00, negli orari d'apertura dei servizi.

Negli orari in cui il centralino non è attivo e nei giorni festivi verranno utilizzati dei dispositivi automatici di risposta.
L'elenco completo dei numeri telefonici degli uffici comunali e tutte le informazioni relative ai servizi ed organi istituzionali del Comune sono disponibili sul sito internet del Comune www.comune.rimini.it/servizi/telefoni/

I numeri telefonici di molti uffici comunali, delle Circoscrizioni, del Pronto Intervento e Sala Radio della Polizia Municipale sono consultabili anche sull'elenco telefonico pagine bianche.

L'URP - Ufficio Relazioni col Pubblico del Comune, contattabile al numero telefonico 0541-704704, è in grado di fornire informazioni dettagliate e aggiornate sugli uffici comunali per l'attività e pratiche trattate, facilitando la soluzione di eventuali problemi.

 

Ultimo aggiornamento:

24/07/2009, 02:00