Salta al contenuto principale Skip to footer content

Sette domande per il bando del Piano Strutturale Comunale

Dettagli

Descrizione breve
Alle ore 13 di mercoledì 17 settembre 2008 scadevano i termini per la presentazione delle domande di partecipazione stabilite nel bando
Data:

18 Settembre 2008

Tempo di lettura:

! minuto

Image
getimage.phpdatabasecomune_riminiid10347ext_0.jpg
getimage.phpdatabasecomune_riminiid10347ext_0.jpg

Descrizione

(pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il 23 luglio 2008) per l' "Affidamento dell'incarico di consulenza generale ed operativa finalizzata alla redazione ed approvazione del Piano Strutturale Comunale e del Regolamento Urbanistico Edilizio del Comune di Rimini nonché alla redazione del Quadro Conoscitivo e della VALSAT, ai sensi della Legge della Regione Emilia-Romagna n. 20 del 24 marzo 2000".

Sono pervenute all'Amministrazione Comunale sette domande di partecipazione.
Gli uffici si sono quindi attivati immediatamente per effettuare le verifiche sulla sussistenza dei requisiti richiesti onde poter poi invitare, entro l'otto novembre 2008, i soggetti ammessi a partecipare alla gara affinché presentino le proprie offerte, con la finalità che esse pervengano- come previsto dalla tempistica- entro il 31 dicembre 2008.

Come si ricorderà, l'affidamento dell'incarico è una delle tappe indicate per la redazione del Piano strutturale che nell'ultimo anno ha visto nei mesi scorsi l'approvazione delle linee guida per la redazione dell'atto di indirizzo e quindi la costituzione dell'Ufficio di Piano.

Ultimo aggiornamento:

18/09/2008, 02:00