Salta al contenuto principale Skip to footer content

'Un augurio ai giovani riminesi per gli esami di Stato'

Data:

15 Giugno 2004

Tempo di lettura:

! minuto

Image
es/342x358.png
es/342x358.png

Descrizione

Dichiarazione del Sindaco Alberto Ravaioli, dell'Assessore alla Pubblica Istruzione Arrigo Albini e del Presidente del Consiglio Comunale Cesare Mangianti:
'Domani cominciano gli esami di Stato con la prima prova, lo scritto d'italiano. A Rimini circa un migliaio di studenti è chiamato a questo appuntamento che rappresenta un importante momento di verifica scolastica e di vita per i ragazzi e che ha anche una particolare valenza etica e morale.
Per questo ai giovani riminesi- che si sono impegnati negli studi e che affrontano l'esame con speranza e un pizzico di ansia- va il nostro augurio al fine di ottenere un risultato all'altezza del loro impegno, che è poi il viatico più bello per una crescita nell'appartenenza alla comunità riminese e ai suoi valori.'

Ultimo aggiornamento:

15/06/2004, 02:00