Descrizione

Avviso pubblico per l'assegnazione di contributi economici a sostegno dell’allestimento di decorazioni luminose in occasione delle festività natalizie e di fine anno 2020

Avviso pubblico per l'assegnazione di contributi economici a sostegno dell’allestimento di decorazioni luminose in occasione delle festività natalizie e di fine anno 2020
 
 
AVVISO REVOCATO CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2354 DEL 10/11/2020
 

La richiesta di contributo deve essere inviata a mezzo di posta elettronica certificata all'indirizzo sportello.unico@pec.comune.rimini.it, indicando nell’oggetto del messaggio la frase “Richiesta contributo per luminarie 2020”;

Il termine per la presentazione delle domande è il 30 novembre 2020.

Il termine per la rendicontazione delle spese sostenute e delle entrate conseguite è il 31 gennaio 2021.

Per la rendicontazione è necessario presentare i modelli allegati C, D ed E; la compilazione e la stampa delll'allegato D (prospetto riepilogativo delle spese) e dell'allegato E (elenco dei documenti contabili prodotti in copia) sono facilitate dall'uso del modello "Rendicontazione.ods" disponibile qui in formato *.zip, da scompattare dopo lo scaricamento e da aprire con l'applicazione Open Office.

Attenzione: unitamente alla rendicontazione, è richiesta la produzione di documentazione fotografica che ritrae le decorazioni installate con il contributo comunale (art. 8 comma 1 lettera d dell'Avviso).

 
Tipo bando: 
contributi e agevolazioni
data: 
30 ottobre 2020

Data di pubblicazione

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

14/12/2021, 13:08