Consiglio Comunale seduta n. 40

Proposte all'ordine del giorno

SEDUTA PUBBLICA

N.ARGOMENTO
 Comunicazioni del Presidente e del Sindaco, interrogazioni e presentazioni ordini del giorno.

1Modifica della composizione delle Commissioni Consiliari Permanenti a seguito della formazione del nuovo Gruppo Consiliare denominato "Gruppo Riformista - SDI"

2Avvio della procedura concorsuale di selezione di un acquirente della maggioranza delle azioni di "Riminiterme S.p.A" di proprieta' del Comune di Rimini

3Convenzione fra i Comuni di Rimini e Verucchio per la gestione dei servizi di scuola materna e media situati nel Comune di Verucchio e fruiti dai riminesi residenti nella frazione di Corpolo'

4Affidamento ad Agenzia TRAM, Trasporti Riuniti Area Metropolitana, delle attivita' materiali degli uffici contravvenzioni e contenzioso del Corpo di Polizia Municipale. Approvazione schema di convenzione.

5Emissione di prestito obbligazionario (B.O.C.) per Euro 7.178.000,00 per il finanziamento dei lavori di realizzazione dello svincolo della S.S. 16 sulla Via S.Martino in Riparotta ed adeguamento della Via S.Martino in Riparotta.

6Modifica dell'elenco di aree destinate all'installazione di cirche e delle attivita' dello spettacolo viaggiante (luna park), con superficie superiore a 5.000 mq di cui alla deliberazione di C.C: n. 81 del 27.05.2003

7Autorizzazione alla destinazione temporanea di immobile sito in Rimini, Via Secchiano (s.n.c.) ad uso servizi pubblici o di interesse generale: "Luogo di culto della Associazione Chiesa Cristina a Evangelica Cinese in Italia a Rimini e dintorni", ai sensi delle N.T.A. del PRG vigente.

8Autorizzazione alla destinazione temporanea di immobile sito in Rimini, Via Monteretondo n. 4 ad uso servizi pubblici o di interesse generale: "Scuola di formazione professionale", ai sensi delle N.T.A. del PRG vigente.

9Autorizzazione alla destinazione temporanea di immobile sito in Rimini, Via Regina Margherita n. 26 ad uso servizi pubblici o di interesse generale: "Sede AUSL - SERT Servizio Tossicodipendenze - Centro Alcool", ai sensi delle N.T.A. del PRG vigente

10Autorizzazione alla destinazione temporanea di immobile sito in Rimini, Via M. Tonti n. 21/A ad uso servizi pubblici o di interesse generale: "Sala studio universitaria ed uffici universitari", ai sensi delle N.T.A. del PRG vigente

11Mozione presentata dal Consigliere Renzi Gienzo nella seduta consiliare del 07/08/2003 in odine a: "Piano spiaggia e non singole autorizzazioni ambientali sull'arenile"

12Mozione presentata dai Consiglieri Pezzuto Maria Grabiella e Biondi Davide nella seduta consiliare del 02/10/2003 in odine a: "Piano degli investimenti 2002 a favore degli immigrati""