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Documentazione relativa ai rappresentanti del Comune

Dettagli

Atti e dichiarazioni relativi alle nomine o alle designazioni dei rappresentanti del Comune di Rimini presso gli organi amministrativi e di controllo degli enti partecipati e non partecipati.

Descrizione

Sono pubblicati, per anno di nomina, gli atti relativi a ciascun rappresentante nominato o designato componente di un organo amministrativo o di controllo da parte del Comune di Rimini negli enti partecipati e non partecipati. Gli enti nei quali al Comune di Rimini è attribuita la facoltà di nomina o designazione di componenti dei relativi organi e che possono essere considerati anche "rappresentanti" (come specificato negli "Indirizzi per le nomine" approvati dal Consiglio Comunale), sono elencati nell'allegato "2) Elenco degli enti nei quali è possibile candidarsi, in qualità di rappresentante" della sezione "Avviso nomine/designazioni rappresentanti del Comune presso gli enti".

Documentazione relativa al conferimento di inizio incarico dei rappresentanti

I documenti inoltrati dal rappresentante sono "allegati di parte integrante" del decreto di designazione o nomina del Sindaco, e pertanto sono pubblicati unitamente ad esso:

  • Atto con il quale viene nominato o designato il rappresentante (di norma mediante decreto del Sindaco);

  • Accettazione all'incarico proposto nel quale il rappresentante dichiara di non essere in situazioni di inconferibilità e di incompatibilità alla carica proposta. Questa dichiarazione è prevista dagli indirizzi stabiliti dal Consiglio Comunale ed anche - nei casi espressamente previsti[2] - dall’art. 20, comma 1 del D.Lgs. 39/2013; alla dichiarazione è allegata l'elenco degli incarichi in essere e quelli cessati negli ultimi 2 anni, ed il curriculum.

         [2]  Sono esclusi dall’obbligo del D.Lgs. 39/2013, tra l’altro, i componenti dell’organo di controllo.

Dichiarazione annuale degli amministratori, ai sensi dell’art. 20, comma 2 del D.Lgs. 39/2013

  • I rappresentanti ai quali è stata conferita la carica di membro dell'organo amministrativo di un ente esterno, devono attestare annualmente (a partire dall'annualità successiva a quella del conferimento), il mantenimento della compatibilità alla carica svolta.

Elenco dei rappresentanti in carica nell’anno di riferimento

  • Sono elencati tutti i rappresentanti che sono stati in carica nel corso dell'anno, ovvero (i) sia coloro che hanno terminato l'attività (per scadenza dell'organo o per proprie dimissioni) e (ii) sia coloro che sono stati nominati.

Documenti

Formati disponibili

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Documenti collegati

Documentazione rappresentanti del Comune - Anno 2025

A) Elenco dei rappresentanti in carica nell’anno di riferimento B) Documentazione relativa al conferimento di inizio incarico C) Dichiarazione annuale degli amministratori

Documentazione rappresentanti del Comune - Anno 2024

Elenco dei rappresentanti in carica, Documentazione relativa al conferimento di inizio incarico, Dichiarazione annuale degli amministratori

Documentazione rappresentanti del Comune - Anno 2023

Documentazione relativa al conferimento, dichiarazione annuale di compatibilità all'incarico, elenco dei rappresentanti che hanno svolto l'incarico nel corso dell'anno.

Documentazione rappresentanti del Comune - Anno 2022

Elenco dei rappresentanti in carica nell’anno di riferimento. Documentazione relativa al conferimento di inizio incarico e quella annuale attestante il mantenimento dei requisiti di compatibilità all'incarico di "amministratore"

Documentazione rappresentanti del Comune - Anno 2021

Conferimento, mantenimento dei requisiti di compatibilità alla carica di "Amministratore", elenco dei Rappresentanti in carica nel corso dell'anno.

Documentazione rappresentanti del Comune - Anno 2020

Conferimento, mantenimento dei requisiti di compatibilità alla carica di "Amministratore", elenco dei Rappresentanti in carica nel corso dell'anno.

Licenza di distribuzione

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Ultimo aggiornamento:

05/08/2025, 14:39