Perimetrazione aree pedonali Centro Storico e borgo San Giuliano - Delibera di G.C. n. 436 del 29/11/2022
Dettagli
MODIFICA PERIMETRO, ORARI DI ACCESSO E VARCHI DI ACCESSO DELLA ZONA A TRAFFICO LIMITATO E DELLE AREE PEDONALI DEL CENTRO STORICO E DEL BORGO SAN GIULIANO.
Tipo Documento albo pretorio
Deliberazione della Giunta comunale
Descrizione
MODIFICA PERIMETRO, ORARI DI ACCESSO E VARCHI DI ACCESSO DELLA ZONA A TRAFFICO LIMITATO E DELLE AREE PEDONALI DEL CENTRO STORICO E DEL BORGO SAN GIULIANO.
Ufficio responsabile del documento
Documenti
Formati disponibili
PDF
Servizi
Richiedere il permesso per accesso in Zona a Traffico Limitato (ZTL) e alle aree pedonali
Il front-office dell'Ufficio Permessi è aperto al pubblico il lunedì dalle 9 alle 12 e il giovedì dalle 14 alle 17. Per informazioni telefoniche chiamare il numero 0541 704585 il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 10. Il 14/08/25 è chiuso
Richiedere il permesso giornaliero per l’accesso alla Zona a Traffico Limitato ZTL e all’Area Pedonale Urbana APU
L'accettazione delle richieste avviene esclusivamente on-line collegandosi al portale dei servizi della mobilità
Ulteriori informazioni
Delibera di G.C. n. 436 del 29/11/2022