Ordinanza Capodanno 2023. Divieto di vendita per asporto di ogni tipo di bevanda contenuta in bicchieri di vetro e in bottiglie o confezioni di vetro.
Dettagli
Divieto di vendita e accesso con bevande in bottiglie o contenitori di vetro dalle 18:00 del 31 dicembre alle 6:00 del 1° gennaio nelle aree delle manifestazioni.
a CHIUNQUE in qualsiasi forma, compresi i distributori automatici, svolga attività di vendita o somministrazione di bevande in recipienti di vetro, di non vendere per asporto bevande in bottiglie e contenitori di vetro dalle ore 18,00 di sabato 31 dicembre 2022 e sino alle ore 06,00 di domenica 1 gennaio 2023, nel Centro Storico, dal Ponte di Tiberio all’Arco D’Augusto (sull’asse nord-sud) e dalla Stazione Ferroviaria a Porta Montanara (sull’asse est-ovest), nonché nei Borghi di San Giuliano, San Giovanni e Sant’ Andrea;
che sia vietato accedere alle aree degli eventi dai varchi presidiati siti in:
1. Piazza Malatesta verso Bastioni
2. Piazza Malatesta verso via Valturio
3. Piazza F da Rimini da via Circonvallazione
4. Via D’Azeglio angolo via Beccari
5. Via Verdi angolo Piazzetta San Martino
6. Corso d’Augusto angolo via Giovanni XXIII
7. Via Gambalunga incrocio via Tempo Malatestiano 8. Corso d’Augusto incrocio Giordano Bruno/Cairoli 9. Via Sigismondo incrocio via Cairoli
durante gli orari di svolgimento degli stessi con bottiglie, recipienti e contenitori di vetro.
Resta ferma per le attività autorizzate la facoltà di vendere per asporto le bevande in contenitori di plastica o nelle lattine e di somministrare e/o consentire il consumo delle bevande in vetro all’interno dei locali e nelle aree esterne private o autorizzate per l’occupazione di suolo pubblico ai fini della somministrazione.
Creative Commons BY-NC-SA 4.0: condividere e modificare, a condizione di attribuire l'autore, non usarla per fini commerciali e distribuire le eventuali opere derivate con la stessa licenza.