Elenco notizie

Compilato!
soldi
Notizie  -
Via alle domande per i contributi economici a favore di iniziative, eventi e manifestazioni a sostegno del commercio e delle attività economiche

Le istanze, per il bando estivo, vanno presentate prima dell’evento e non oltre il 15 giugno.

Giro d'Italia 2021
Notizie  -
Col passaggio del Giro d'Italia, Rimini dà il via alla stagione dello sport

Il ricco programma di eventi sportivi.

Polizia locale
Notizie  -
Violazioni alle disposizioni anti covid e attività antidroga: i controlli della Polizia Locale di Rimini

Nel presidio del territorio svolto dalla squadra Giudiziaria della Polizia Locale di Rimini sabato sera, gli agenti hanno eseguito controlli nell’ambito dell’attività antidroga, rilevando anche alcune violazioni alle norme anti covid.

pratica edilizia
Notizie  -
Urbanistica, parere favorevole dalla III Commissione al nuovo regolamento per le monetizzazioni

L'assessore Frisoni: 'Procede il lavoro sulla semplificazione degli atti e sul potenziamento degli uffici per sostenere la ripresa del settore edile'.

sovrappasso Verenin
Notizie  -
Rimini nord, dalla prossima settimana al via i lavori al sovrappasso di via Grazia Verenin

Parco del Mare, in fase di completamento le opere da Rivabella a Torre Pedrera.

danza contemporanea
Notizie  -
La danza contemporanea riaccende le luci dei palcoscenici riminesi

Il 29 e 30 maggio al Teatro degli Atti in scena Paola Bianchi con Energheia
il primo dei tre appuntamenti della rassegna “E’BAL” .

Presidente di Croce Rossa Rimini Rita Rolfo e vicesindaco Gloria Lisi
Rimini celebra la Giornata Mondiale della Croce Rossa

Ricorre oggi la Giornata Mondiale della Croce Rossa, che si celebra nella giornata dell’8 maggio in occasione dell’anniversario della nascita del fondatore Henri Dunant.

cartello deviazione della circolazione
Notizie  -
Challenge Riccione 2021, domenica 9 maggio previste modifiche alla viabilità su via Coriano e via Montescudo in zona San Salvatore

In occasione delle gare del Challenge Riccione 2021 in programma tra domani e domenica, sono previste alcune modifiche alla viabilità che interesseranno anche una parte del territorio del comune di Rimini.

rendering Peter Pan e Galeone Viserba
Notizie  -
Scuole innovative, nasce il polo didattico verticale 0-6 il “Galeone di Peter Pan”

Non solo eco-sostenibilità e risparmio energetico, ma anche outdoor education come volano per un nuovo stile di educazione e didattica.

Le notizie principali riguardanti il comune di Rimini