Rimini 2026: le linee guida del dossier di candidatura a Capitale italiana cultura presentata al tavolo del Patto per il Lavoro e per il Clima
Dettagli
Descrizione breve
Si aggiunge un altro tassello al percorso di candidatura di Rimini a Capitale italiana della Cultura 2026
Data:
9 Settembre 2023
Tempo di lettura:
! minuto
Descrizione
Dopo la presentazione del lavoro condotto finora agli stakeholder e agli amministratori della provincia, ieri nella sala Holden della Biblioteca Civica Gambalunga la direttrice artistica di candidatura Cristina Carlini ha incontrato i rappresentanti del tavolo del Patto per il Lavoro e per il Clima della Provincia di Rimini.
Un appuntamento partecipato, voluto per restituire ai rappresentanti delle categorie economiche, ai sindacati, agli stakeholder del Patto, le linee progettuali del dossier, confrontandosi con loro sui prossimi step di questo viaggio collettivo che ha l’ambizione di delineare il piano strategico della cultura e della città.
Galleria immagini
A cura di
Novità correlate
Notizia
20 Giugno 2023
Rimini Capitale italiana della Cultura 2026: la presentazione del percorso agli amministratori della Provincia
Il Sindaco Jamil Sadegholvaad “Questa è la candidatura di un sistema territoriale che va oltre i suoi confini amministrativi. E' anche il simbolo della Romagna che non si arrende”.
Notizia
29 Agosto 2023
Capitale della Cultura 2026: il confronto con il mondo delle associazioni e degli stakeholder sulle linee di indirizzo del dossier per la candidatura di Rimini
Prosegue step by step, un mattoncino dopo l’altro, la ‘costruzione’ del dossier dell'iter di candidatura di Rimini a Capitale italiana della Cultura 2026.
Notizia
19 Aprile 2023
“Vieni oltre”, Rimini lancia la sua candidatura a capitale italiana della cultura 2026
Il sindaco Sadegholvaad: “Vieni oltre è una promessa di libertà, un invito a non fermarsi alle apparenze”.