Dal 31 marzo al 14 maggio 2022 il percorso espositivo di Palazzi Arte Rimini sarà limitato per allestimento della mostra "Premio Artisti Italiani"
Dettagli
Descrizione breve
Per l'occasione i biglietti d'ingresso saranno a tariffa ridotta (6 euro).
Data:
29 Marzo 2022
Tempo di lettura:
! minuto
Descrizione
Da giovedì 31 marzo a sabato 14 maggio 2022 per allestire la mostra Premio Artisti Italiani presso le sale al primo piano del Palazzo del Podestà, il percorso espositivo verrà limitato e pertanto ai biglietti d'ingresso sarà applicata la tariffa ridotta di 6 euro.
Restano chiuse, quindi, la sala 4 e la sala 5, mentre sono visitabili anche con percorso della guida l'ingresso, il Palazzo del Podestà piano terra, Sala dell'Arengo, Giardino delle sculture.
Sabato 14 maggio inaugurerà la mostra frutto del Premio Artisti Italiani, che rimarrà allestita e terminerà agli inizi di ottobre con la proclamazione dell'opera vincitrice che entrerà a far parte della collezione.
Link utili
A cura di
Novità correlate
Notizia30 Ottobre 2021
Tutte le novità di Palazzi dell’Arte Rimini: una nuova sala espositiva del Palazzo del Podestà il Giardino delle Sculture la prima edizione del Premio Artisti Italiani
Al primo piano del Palazzo del Podestà una nuova sala temporanea arricchirà il percorso con nuove opere: alcune già presenti nella Collezione e non ancora esposte al PART, altre invece frutto di recentissime donazioni.
Notizia10 Marzo 2022
Premio Artisti Italiani - Dai Palazzi dell’Arte di Rimini il nuovo riconoscimento per la giovane arte italiana in collaborazione con Comune di Rimini e Fondazione San Patrignano
La mostra dei dodici artisti finalisti dal 14 maggio al 2 ottobre 2022.