Salta al contenuto principale Skip to footer content

Polizia municipale: nuovi controlli e sanzioni a contrasto ai fenomeni di degrado urbano

Dettagli

Descrizione breve
Prosegue l’attività di contrasto ai fenomeni di degrado urbano della Polizia municipale, impegnata con servizi di controllo del territorio ormai quotidiani per prevenire e contrastare tutti quei fenomeni che contribuiscono, oltre al degrado urbano, ad...
Data:

15 Giugno 2016

Tempo di lettura:

! minuto

Image
polizia-municipale-2-agenti.jpg
polizia-municipale-2-agenti.jpg

Descrizione

Ancora una volta sono stati i pallinari e le prostitute a essere al centro dell’azione degli agenti che, accanto alle modalità tradizionali, operano in abiti civili per una maggior efficacia.

Nella serata di ieri, 14 giugno, sono state così verbalizzate otto persone per il gioco delle tre campanelle, sequestrando anche 50 euro di proventi illeciti, mentre sei, due a Torre Pedrera, quattro a Miramare, sono state le prostitute contravvenute per la violazione dell'ordinanza antiprostituzione in vigore dal 1° giugno, che prevede una sanzione amministrativa pecuniaria di 400 euro sia per chi offre la prestazione sessuale che per i clienti.

Durante il controllo dei parchi gli agenti hanno poi identificato, e allontanato, 12 persone, stazionanti nelle aree verdi circostanti via Principe di Piemonte, a Miramare, e all'interno del parco V Peep.

Ultimo aggiornamento:

15/06/2016, 00:00