Salta al contenuto principale Skip to footer content

In Residenza Comunale il Generale di Brigata Antonio Paparella, Comandante della Legione Carabinieri "Emilia Romagna"

Dettagli

Descrizione breve
Il Sindaco di Rimini ha ricevuto questa mattina nella residenza Comunale il Generale di Brigata Antonio Paparella, Comandante della Legione Carabinieri "Emilia Romagna" dallo scorso luglio
Data:

9 Ottobre 2012

Tempo di lettura:

! minuto

Image
es/342x358.png
es/342x358.png

Descrizione

Il sindaco, durante la visita ufficiale del Generale, ha evidenziato le problematiche relative alla sicurezza di un territorio che raggiunge 17 milioni di presenze turistiche.

"Un territorio sottodimensionato nella presenza delle Forze dell'ordine rispetto alle sue reali esigenze - ha detto il Sindaco Gnassi - dove, nonostante le difficoltà, dobbiamo dire grazie alla rete di collaborazione che si è costruita con Prefettura, Questura e in particolare con l'Arma dei Carabinieri con i quali abbiamo sempre avuto un'ottima intesa".

L'incontro è stato anche l'occasione per consegnare al Generale Paparella la formella in argento del suo segno zodiacale e il libro sulla Cappella dei Pianeti del Tempio Malatestiano.

Accompagnava il generale Paparella, il comandante provinciale Ten. Col. Luigi Grasso.

Ultimo aggiornamento:

09/10/2012, 02:00