Salta al contenuto principale Skip to footer content

Codice di comportamento

Dettagli

Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Rimini
Tipo di documento
Parole chiave
Informatica e trattamento dei dati

Descrizione

Ai sensi dell’art. 54, comma 5 del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 il Comune di Rimini è tenuto a definire ed adottare, con procedura aperta alla partecipazione e previo parere obbligatorio del proprio Nucleo di Valutazione interno, un proprio Codice di comportamento, che integra e specifica il Codice di comportamento nazionale approvato mediante D.P.R. 16 aprile 2013, n. 62.

 

Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Rimini

Documenti collegati

Atti generali

Documenti fondamentali come lo Statuto comunale, regolamenti, il Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) e il Documento Unico di Programmazione (DUP).

Codice disciplinare e codice di comportamento

Il Codice disciplinare e di comportamento stabilisce le norme di condotta per i dipendenti, integrando il codice nazionale. Include disposizioni su etica, trasparenza e responsabilità, promuovendo un comportamento corretto e professionale

Norme disciplinari

Le "Norme disciplinari" delineano le sanzioni per violazioni del codice di comportamento dei dipendenti, promuovendo etica e responsabilità.

Licenza di distribuzione

Creative Commons BY-NC-SA 4.0: condividere e modificare, a condizione di attribuire l'autore, non usarla per fini commerciali e distribuire le eventuali opere derivate con la stessa licenza.
Ultimo aggiornamento:

21/06/2021, 10:56