Salta al contenuto principale Skip to footer content


Consiglio Comunale seduta n. 22

Data:

22 Luglio 2004

Consiglio Comunale

Seduta di   giovedi  22  luglio  2004, ore 17:45

Proposte all'ordine del giorno   

SEDUTA PUBBLICA 

N.ARGOMENTO
 Comunicazioni del Presidente e del Sindaco, interrogazioni e presentazioni ordini del giorno.
 
1 Piano Particolareggiato di iniziativa privata sito in "Via Nota Via Rimembranze". Scheda di progetto n. 13.21 del PRG vigente. Approvazione
 
1/A HERA SpA - Societa' Operativa Territoriale di Rimini gestione servizi. Relazione del Presidente e discussione
 
2Mozione presentata dal Consigliere Renzi Gioenzo  nella seduta del 26/05/2004 in ordine a: "Incompatibilita' ambientale dell'antenna per telefonia mobile nell'area di interesse monumentale e paesaggistico del Ponte di Tiberio"
 
3Mozione presentata dal Consigliere Renzi Gioenzo  nella seduta del 18/04/2004 in ordine a: "HERA aumentano le tariffe. Le dismissioni di personale. I disservizi e gli utili a carico dei cittadini"
 
4Mozione presentata dal Consigliere Renzi Gioenzo  nella seduta del 13/05/2004 in ordine a: "Nuova sede Questura, Tutelare il pubblico interesse previsto nel Piano I e nella convenzione con il Comune di Rimini"
 
5Mozione presentata dal Consigliere Renzi Gioenzo  nella seduta del 22/06/2004 in ordine a: "Annullare le delibere che incrementano le entrate della TRAM e non i posti auto per i residenti, operatori economici, turisti"
 
6Mozione presentata dal Consigliere Pezzuto Gabriella ed altri nella seduta del 06/04/2004 in ordine a: "Piadina riminese"
7Ordine del Giorno presentato dal Consigliere Casalboni Umberto nella seduta consiliare del 13/05/2004 in ordine a "Adozione dello strumento urbanistico e regolamento per l'arenile"
 
8Ordine del Giorno presentato dal Consigliere Renzi Gioenzo ed altri nella seduta del 26/02/2004 in ordine a: "Intitolare i giardini di P.le Carso ai Martiri delle Foibe"
9Ordine del Giorno presentato dal Consigliere Cingolani Liliana nella seduta consiliare del 02/03/2004 in ordine a "Centrale operativa del 118 a Ravenna"
 
10Ordine del Giorno presentato dai Consiglieri Sonia Migani ed altri nella seduta consiliare del 11/03/2004 in ordine a "Diritto all'obiezione di coscienza dei giovani israeliani""
11Ordine del Giorno presentato dai Consiglieri Starnini Giulio Gherardo e Mosconi Guerrino nella seduta consiliare del 29/04/2004 in ordine a "Problematiche H.E.R.A. SpA""
12Ordine del Giorno presentato dai Consiglieri Spada Alessandro, Grossi Giorgio, Righini Giovanni, Zerbini Samuele, Gambuti Pier Paolo, Cingolani Liliana nella seduta consiliare del 29/04/2004 in ordine a "Nuova Ricerca"

 

 

Ultimo aggiornamento:

17/03/2015, 12:10