Salta al contenuto principale Skip to footer content

City branding - Elevata qualificazione

Dettagli

Connessioni fra hardware e software delle politiche

Competenze

  • Garanzia di una continuità tra ideazione e attuazione dei più rilevanti obiettivi strategici dell’Amministrazione Comunale in ordine all’identità che essa incarna e per l’elaborazione e la diffusione di un brand di città di chiara e intuitiva riconoscibililità nel mondo;
  • Riconoscimento, individuazione, ideazione, progettazione e attuazione dei segni identitari della Città;
  • Individuazione dei modelli identititari nelle più rilevanti manifestazioni ed eventi che abbiano per oggetto la comunicazione dell’idea della Città;
  • Monitoraggio dell’utilizzo dei segni identitari della Città in conformità alle strategie di City Branding;

Responsabile

Catia Caprili

Dirigente Settore marketing territoriale, waterfront e nuovo demanio c/o Dipartimento Città dinamica e attrattiva + interim Settore Patrimonio

Tipo di organizzazione

Persone

Francesca Dellarosa

Responsabile City branding (connessioni fra hardware e software delle politiche) c/o Settore Marketing territoriale, waterfront e nuovo demanio

Contatti

Telefono ufficio city branding
+39 0541 704433
Email ufficio city branding
francesca.dellarosa@comune.rimini.it
Ultimo aggiornamento:

06/06/2025, 09:48