Prosegue con lo spettacolo ‘Waiting for … Insight’ il videomapping nella piazza dei sogni

Da oggi al 30 dicembre repliche ogni pomeriggio dalle 18 alle 23.

Dopo l’emozionante pomeriggio inaugurale del Palazzo del Fulgor e del Bosco dei nomi che ieri ha visto il completamento del Fellini Museum salutato dalla piazza con uno speciale spettacolo di video mapping ispirato alle opere del pittore olandese Bosch, prosegue con un nuovo spettacolo di video mapping la due giorni di visite guidate straordinarie al Palazzo del Fulgor.

Da oggi e fino al 30 dicembre sarà lo spettacolo dal titolo ‘Waiting for … insight!’ ad accompagnare le feste, con repliche ogni pomeriggio, dalle ore 18 fino alle 23.

Dalle atmosfere del Giardino delle Delizie di Bosch, a partire da oggi le facciate di Castel Sismondo, del Palazzo del Fulgor e le fiancate del Teatro Galli che si affacciano sulla riqualificata piazza Malatesta – spazi che rappresentano gli assi su cui si sviluppa il Museo diffuso dedicato al genio di Federico Fellini – cambiano atmosfere per illuminarsi con un gioco di animazioni fatto di particolari effetti astratti e pirotecnici che condurranno verso l’ultima notte dell’anno. Il videomapping sarà a cura di Karmachina, lo studio milanese di visual design che ha firmato anche il mapping del 12 dicembre.

14/12/2023, 00:10