Concessione sale civiche comunali

Il servizio gestisce le concessioni per l'utilizzo delle sale civiche.

A chi si rivolge

Chi può presentare

Possono fare richiesta di utilizzo i cittadini privati, le associazioni, le istituzioni.

Cosa serve

Le sale civiche sono classificate in base alle dimensioni

sala di tipo "A" con superficie oltre i 200 mq.

  • via XXIII Settembre 124/c - zona Celle (circa 150 posti)

sala di tipo "B" con superficie da 100 mq. a 199 mq.

  • via De Varthema  26 zona Dario Campana (circa 60 posti)
  • via Bidente 1/p - zona Villaggio primo maggio (circa 100 posti)

sala di tipo "C" con superficie da 30 mq. a 99 mq.

  • via Pintor  7/B - zona ospedale (circa 50 posti)
  • piazza Decio Raggi  2 – Miramare (circa 50 posti)
  • via Mazzini  22 - Viserba (circa 50 posti)

Costi e vincoli

L'utilizzo della sala è soggetto al pagamento di una tariffa definita dalla giunta comunale con propria delibera:

TARIFFE SALE CIVICHE ANNO 2023      
Tipo sala durata utilizzo importo singole giornate iva 22% inclusa (*) importo mensile iva 22% inclusa (*) importo annuale iva 9% inclusa (**)
A orario (minimo 2 ore) 31,72 189,10 1.342,00
mezza giornata (mattina / pomeriggio / sera) 115,90 347,70 2.501,00
intera giornata 207,40 549,00 4.026,00
         
B orario (minimo 2 ore) 20,74 122,00 854,00
mezza giornata (mattina / pomeriggio / sera) 79,30 237,90 1.708,00
intera giornata 146,40 427,00 3.050,00
         
C orario (minimo 2 ore) 12,20 73,20 488,00
mezza giornata (mattina / pomeriggio / sera) 42,70 122,00 854,00
intera giornata 67,10 195,20 1.464,00
         
D orario (minimo 2 ore) 7,32 42,70 305,00
mezza giornata (mattina / pomeriggio / sera) 24,40 73,20 488,00
intera giornata 42,70 122,00 854,00
         
Gli importi "mensili" e "annuali" si riferiscono all'uso della sala per una volta alla settimana; In caso di utilizzo maggiore la tariffa verrà aumentata proporzionalmente in base al maggiore utilizzo (per la durata dell'utilizzo si tiene conto di quella indicata nella richiesta di prenotazione e non di quella effettiva)
         
Per le tariffe orarie qualora la richiesta si riferisca a frazioni di ora verrà applicato l'intero importo orario con arrotondamento per eccesso.
         
(*) Nel periodo di accensione dell'impianto di riscaldamento agli importi indicati va aggiunto un ulteriore importo per le spese di riscaldamento pari al 25%  della tariffa complessiva dovuta
         
(**) Gli importi sono comprensivi delle spese di riscaldamento    

Accedi al servizio

Come si fa

Occorre contattare l'ufficio per verificare la disponibilità della sala e
successivamente inviare richiesta con l' apposito modulo di prenotazione sala civica.

Contatti:
Via Marzabotto 25 - 47922 Rimini

orari di apertura al pubblico:

lunedì 8:00 - 12:00
martedì 8:00 - 12:00
mercoledì 8:00 - 12:00
giovedì 8:00 - 12:00
venerdì 8:00 - 12:00

Telefono:

+39 0541 704830

Email:

servizialcittadino@comune.rimini.it

PEC:

direzione1@pec.comune.rimini.it

Ulteriori informazioni

 

    Altri documenti

    I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

    Comune di Rimini
    Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
    Tel. +39 0541 704111
    PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
    P.iva 00304260409

    URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
    Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
    Tel. +39 0541 704704
    Email: urp@comune.rimini.it

     

    Ultimo aggiornamento

    24/05/2023, 12:50