Teatro Galli: Consegnato questa mattina dall'ASCOR una nuova postazione con defibrillatore con funzioni di “cardioprotezione”

Un dono importante quello fatto questa mattina dall’ASCOR (Associazione Sostenitori Cardiologia Ospedaliera Riminese) al Teatro Galli, con la consegna nelle mani dell'assessore Jamil Sadegholvaad di un nuovo defibrillatore. Si tratta di uno strumento di “cardioprotezione” che potrà coprire non solo le emergenze che si potranno presentare all’interno del nuovo contenitore culturale, ma anche quelle su tutta la zona circostante del centro storico.

Sono stati il presidente dell’associazione Nando Piccari ed il Dottor Antonio Destro, Consigliere e consulente Ascor, a consegnare personalmente il defibrillatore mostrandone le modalità e possibilità di utilizzo.

Un dono possibile anche grazie al sostegno della Banda Città di Rimini e a Volontarimini (presenti alla consegna) che hanno devoluto proprio all' “Associazione Sostenitori Cardiologia Ospedaliera Riminese” i fondi raccolti in occasione del concerto del 5 agosto a Castel Sismondo, nell'ambito dell'annuale Progetto “Rimini non dimentica la solidarietà”.

15/05/2023, 16:42