Realizzazione dell'adduttrice "Covignano" a servizio della zona sud di Rimini: le limitazioni al traffico

Da lunedì 12 febbraio chiusura della via Carlo Leoni.

Data di pubblicazione

Per consentire l'esecuzione dei lavori relativi al progetto denominato "Realizzazione adduttrice Covignano a servizio della zona sud di Rimini – Esercibilità (RN)", è necessario attivare una temporanea limitazione della circolazione stradale sulla via Leoni, a partire da lunedì prossimo, 12 febbraio.

L'intervento, di primaria importanza per garantire la corretta erogazione a tutto il sistema acquedottistico cittadino, in particolare si concentrerà nel tratto di strada che va dal civico n. 10, fino alla Via della Grotta Rossa e necessariamente prevede una modifica alla circolazione stradale.

Le limitazioni riguardano una chiusura totale al traffico veicolare della via Leoni, che per circa 45 giorni resterà non percorribile, non consentendo il collegamento tra la via Covignano, e la Via della Grotta Rossa.

L'istituzione del divieto di transito, che verrà posizionato all'inizio della via Leoni - intersezione con la via Covignano - non riguarda i residenti, i mezzi di soccorso, i mezzi di polizia, veicoli privati diretti alle attività situate al di fuori dell'area oggetto di accantieramento e i veicoli diretti ai passi carrai. Per tutta la durata dell'ordinanza è istituito sulla via Leoni il doppio senso di circolazione per i soli veicoli autorizzati.  A conclusione del posizionamento della condotta, verranno eseguiti anche tutti i lavori necessari al ripristino della pavimentazione stradale.

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

06/02/2024, 14:42