L’otto sempre: al via le prenotazioni per lo spettacolo gratuito di Nicoletta Fabbri, “Donne sull’orlo di un miracolo economico”

Mercoledì 8 marzo ore 21, Teatro degli Atti.

Al via le prenotazioni per “Donne sull’orlo di un miracolo economico”, lo Spettacolo, di e con Nicoletta Fabbri, che si terrà l’8 marzo (ore 21 teatro degli Atti) all'interno del programma - il cui cartellone completo verrà presentato a breve - "L'otto sempre. Incontri e riflessioni in occasione della Giornata Internazionale della Donna".

Nicoletta Fabbri presenta il nuovo lavoro ispirato al film documentario “Una storia comune”
di Stefano Bisulli e Roberto Naccari, dedicato a una generazione di donne romagnole ormai scomparse, che dalla miseria lasciata dalla seconda guerra mondiale si sono trovate a cavalcare i sogni e le ricchezze del miracolo economico. Con lo sguardo di Elena Bucci, cura e drammaturgia del suono di Franco Naddei, luci di Loredana Oddone, oggetti di scena di Claudio Ballestracci. Produzione Le belle bandiere

in collaborazione con Comune di Rimini e Regione Emilia-Romagna.

Ingresso gratuito con prenotazione
Prenotazioni da sabato 18 febbraio ore 10 online (per ogni transazione sarà possibile prenotare massimo 2 posti)

15/05/2023, 17:31