Iniziano lunedì i lavori che per tre mesi limiteranno la circolazione in uno dei punti più caldi della viabilità cittadina. La Polizia municipale consiglia l'uso di itinerari alternativi
Data di pubblicazione
Lunedì 12 maggio avranno inizio i lavori per la posa di un collettore fognario all'incrocio delle vie Flaminia - Flaminia Conca - Pascoli.
La circolazione stradale sarà modificata a seconda delle fasi dell'intervento, prevedendo la chiusura al traffico della corsia lato mare della via Flaminia, seguita dalla chiusura al traffico della corsia a monte della stessa e successivamente dalla chiusura totale della via Flaminia Conca, nel tratto da via Baretti, esclusa, a via Flaminia, esclusa. La chiusura della via Flaminia Conca, col proseguimento dei lavori, sarà poi estesa fino a via Fantoni.
Sarà modificata conseguentemente la circolazione anche nelle vie limitrofe con l'istituzione di divieti di transito e sensi unici, come in Via Pascoli, nel tratto dalla Via Maroncelli alla Via Baccelli, direzione di marcia consentita monte/mare; in Via Maroncelli, direzione di marcia consentita RA/AN; in Via Baccelli, direzione di marcia consentita AN/RA; in Via Flaminia nel tratto dalla Via Balilla fino al civ. 58/60, direzione di marcia consentita RA/AN; in Via Flaminia Conca, nel tratto dalla Via Flaminia alla Via Baretti, direzione di marcia mare/monte.
Modificati anche gli itinerari dei mezzi pubblici.
Il Comando di Polizia municipale consiglia l'utilizzo di itinerari alternativi.