‘Con Te’: da venerdì 10 giugno la Casa delle Donne diventa spazio permanente di confronto con l'amministrazione comunale

Dare centralità a un luogo speciale come ‘La Casa delle Donne’ di piazza Cavour 26 D.

Data di pubblicazione

Promuovere la sua attività e la sua necessità non solo come spazio di erogazione di servizi e di ascolto dell’universo femminile, ma farne un link permanente di confronto tra cittadine e cittadini e l’amministrazione comunale.

Questo il senso della nuova iniziativa ‘Con Te’, appuntamento mensile negli spazi della Casa delle Donne al pian terreno del Palazzo Comunale in cui la vice sindaca Chiara Bellini, con delega alle Politiche di Genere e alla Partecipazione, dedicherà spazio e tempo  all’incontro con tutte le persone che vorranno rappresentare non solo questioni riferite al tema delle pari opportunità e delle iniziative e dei progetti in corso o in preparazione ma anche un’idea, un problema, oppure semplicemente ‘passare per una stretta di mano’ spiega Chiara Bellini. Che aggiunge: ‘La Casa delle Donne è il luogo aperto dove le donne trovano servizi a loro dedicati, possono venire a conoscenza delle sue attività e della Rete Donne Rimini, ma anche semplicemente entrare e stare in un luogo per loro e per tutti i cittadini di Rimini. Credo opportuno e necessario far conoscere e promuovere questo che è, a tutti gli effetti, uno spazio aperto e offerto a tutta la città e non solo un luogo ad uso esclusivo di una sola problematica o parte della popolazione’.

Con te’ comincia la sua storia venerdì 10 giugno, giornata in cui dalle 16.30 alle 18.30, anche senza richiedere preventivamente appuntamento, la vice sindaca sarà a disposizione per l’incontro presso la Casa delle Donne , piazza Cavour 26 D.

A seguire Venerdì 1° luglio, ancora dalle 16.30 alle 18.30, secondo appuntamento dell’iniziativa sempre negli spazi della Casa delle Donne. Successivamente saranno comunicati gli altri appuntamenti.  

Si ricorda, sempre sul fronte del dialogo e del confronto tra città e amministrazione comunale, che sindaco e giunta sono normalmente a disposizione per gli appuntamenti con i cittadini. Qui di seguito i recapiti email e telefonici a cui chiedere un appuntamento:

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

15/05/2023, 16:28