Cantiere Parco del mare - Tratto 1: da giovedì 6 maggio le modifiche alla circolazione per i lavori che interesseranno la via Paolo e Francesca fino alla via I Vitelloni

Strada chiusa al traffico e al transito per lavori di riqualificazione e rigenerazione urbana.

Per procedere ai lavori di riqualificazione e rigenerazione urbana relativi al Parco del Mare, nel Lungomare Sud - interventi compresi nel progetto denominato  “Tratto 1  Lungomare Tintori” - è stato necessario disporre alcune modifiche temporanee alla circolazione che riguarderanno in particolare i residenti della zona compresa fra il Lungomare Tintori, la via Paolo e Francesca e le zone limitrofe.

Una modifica alla viabilità necessaria per eseguire collegamenti alle opere a rete esistenti di fognatura ed acquedotto lungo via Paolo e Francesca.

A partire da giovedì 6 maggio infatti - e fino a tutto il 30 maggio 2021- sarà interdetto il traffico ed il transito lungo la via Paolo e Francesca, da via Beccadelli fino alla via I Vitelloni.

Nelle giornate del 03/05 e del 06/05 in particolare potrebbero esserci alcuni disagi al transito per la movimentazione di materiali occorrenti i lavori. Il traffico rimarrà comunque sempre garantito tra la via Beccadelli e la via Lo Sceicco Bianco, mentre sarà interdetto tra la via Lo Sceicco Bianco e la via I Vitelloni. Le opere procederanno contemporaneamente di pari passo alla riqualificazione delle aree verdi, della pavimentazione e dei vialetti.

Il Comune si scusa preventivamente per gli eventuali disagi a residenti e attività commerciali, a cui verrà comunque sempre garantito almeno un accesso dedicato, la direzione dei lavori si rende disponibile a valutare eventuali particolari esigenze.

15/05/2023, 16:14