Di cosa si occupa
- gestione messi comunali, notifiche generiche e di atti giudiziari;
- gestione archivio generale dell’Ente;
- gestione protocollo generale dell’Ente e sistema di gestione documentale;
- supporto e consulenza interna per le procedure di affidamento in capo ai singoli uffici;
- supporto e consulenza interna per le procedure di affidamento delle concessioni demaniali; assistenza, redazione contratti d'appalto e atti negoziali, supporto al Segretario generale quale ufficiale rogante;
- gestione centralino telefonico in outsourcing;
- servizi di attesa, assistenza ed ausilio ad uffici e organi istituzionali presso la Residenza municipale;
- aggiornamenti della Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti;
- responsabilità della fase di affidamento dei lavori di importo pari o superiore a un milione di euro e dei servizi e forniture di importo pari o superiore alle soglie comunitarie;
- aggiornamento del livello di qualificazione della stazione unica appaltante;
- politiche per la legalità;