Descrizione
Tutti i genitori sono tenuti a prendere visione degli elenchi (accettati e lista attesa).
Non sono esposti i nominativi dei minori bensì il numero di protocollo.
I genitori dei minori accettati riceveranno entro qualche giorno email con bollettino PagoPa per il pagamento della prima rata prevista di Euro 252,00 ( comprensiva del bollo), da pagare a conferma dell'iscrizione entro il 23 maggio 2025.
Gli elenchi definitivi degli ammessi si formeranno automaticamente con le posizioni di coloro i quali avranno confermato l’iscrizione mediante pagamento della prima rata prevista entro il termine suddetto; il mancato pagamento comporterà l’annullamento d’ufficio della domanda. Gli eventuali posti rinunciati saranno offerti ai minori in lista di attesa.
Nel mese di giugno i genitori dei minori iscritti riceveranno email con bollettino PagoPa per il pagamento della seconda rata a saldo pari a Euro 252.00 (comprensiva di bollo), da pagare entro il 30 giugno 2025; si precisa che, in presenza del requisito necessario ( ISEE in corso di validità inferiore a Euro 30.000) la seconda rata sarà calcolata al netto del voucher comunale che verrà assegnato sia per i nidi che per le scuole d’infanzia.
Informazioni
I minori in lista di attesa per la continuità nido, verranno chiamati a copertura di eventuali posti rinunciati e/o annullati per mancato pagamento della prima rata a conferma dell'iscrizione nel termine previsto del 23 maggio 2025.
Qualora non fosse possibile accoglierli in continuità nel nido frequentato, saranno proposti posti aggiuntivi presso il nido Doremi.
Amministrazioni correlate
Documenti
Servizi correlati

Servizio estivo dal 1 luglio al 28 luglio 2025