Servizi

Per richiesta stallo/parcheggio invalidi personalizzato presso il luogo di residenza

Descrizione

Regolamento per l'assegnazione a titolo gratuito di stalli di sosta riservati a persone titolari di contrassegno per disabili

Regolamento per l'assegnazione a titolo gratuito di stalli di sosta riservati a persone titolari di contrassegno per disabili

Allegato Delibera C.C. n. 31 8 Aprile 2016 Regolamento assegnazione stalli di sosta riservati a persone titolari di contrassegno per disabili PDF - 510.17 KB

Servizi correlati

Presentazione istanze ai fini del rilascio/rinnovo del contrassegno per disabili europeo

L'Ufficio Permessi è aperto al pubblico il lunedì dalle 09:00 alle 12:00 e il giovedì dalle 14:00 alle 17:00. Per le informazioni telefoniche chiamare lo 0541 704585 il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 09:00 alle ore 10:00. In alternativa scrivere al seguente indirizzo email: centro@comune.rimini.it

 

Per effettuare la comunicazione di accesso (per motivi inderogabili e urgenti) dei veicoli al servizio di persona titolare di permesso invalidi inviare una mail a emergenze.ztl@comune.rimini.it corredata di : copia del pass invalidi, copia codice fiscale, copia carta di circolazione. La comunicazione dovrà essere inviata prima dell' accesso ai varchi elettronici oppure entro le 72 ore successive all' avvenuto passaggio, specificando la data dell' ingresso. Per il transito dei veicoli già associati ai pass invalidi rilasciati dal Comune di Rimini non è necessaria alcuna comunicazione

 

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

18/02/2021, 18:12