Incontro di presentazione in Municipio tra il sindaco Jamil Sadegholvaad e il nuovo segretario comunale Diodora Valerino

Da oggi, 1° marzo, entra ufficialmente in servizio.

Questa mattina, nella sede della residenza comunale, il Sindaco di Rimini Jamil Sadegholvaad ha incontrato il nuovo segretario comunale Diodora Valerino, che da oggi, 1° marzo, ha preso ufficialmente servizio in Municipio, subentrando al posto del dottor Luca Uguccioni.

Un'occasione utile per conoscersi e per fare il punto sulle prossime attività da qui ai prossimi mesi, nonché per dare a Valerino il benvenuto e augurarle buon lavoro.

Nel pomeriggio, il nuovo segretario farà un saluto anche ai componenti della Giunta e al Consiglio comunale, la cui seduta è convocata oggi per le 18.30.

Laureatasi con lode in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Napoli “Federico II” e ottenute le abilitazioni professionali per segretario generale di fascia A alla Scuola della Pubblica amministrazione locale di Roma, Valerino ha ricoperto per molti anni l’incarico di segretario comunale in numerose amministrazioni. Ha svolto lo stesso incarico nella Provincia di Siena dal marzo 2019, nei Comuni di Siena, Capannori, Montecatini Terme, Bollate, Fiorenzuola d’Arda e altri comuni.

02/03/2024, 00:10