Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà sulla conformità all'originale della copia del Verbale della Commissione medica integrata

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Presentazione istanze ai fini del rilascio/rinnovo del contrassegno per disabili europeo

L'Ufficio Permessi è aperto al pubblico il lunedì dalle 09:00 alle 12:00 e il giovedì dalle 14:00 alle 17:00.

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Per effettuare la comunicazione di accesso (per motivi inderogabili e urgenti) dei veicoli al servizio di persona titolare di permesso invalidi inviare una mail a emergenze.ztl@comune.rimini.it corredata di : copia del pass invalidi, copia codice fiscale, copia carta di circolazione. La comunicazione dovrà essere inviata prima dell' accesso ai varchi elettronici oppure entro le 72 ore successive all' avvenuto passaggio, specificando la data dell' ingresso. Per il transito dei veicoli già associati ai pass invalidi rilasciati dal Comune di Rimini non è necessaria alcuna comunicazione

 

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Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà sulla conformità all'originale della copia del Verbale della Commissione medica integrata

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Ultimo aggiornamento

11/03/2021, 16:04