A.M.R. s.r.l.

Agenzia mobilità Romagnola - A.M.R. s.r.l. consortile

SOCIETÀ CONTROLLATA DIRETTAMENTE: 24,69%

A.M.R. s.r.l. consortile è la denominazione sociale che "AmbRA – Agenzia Mobilità bacino Ravenna srl" ha assunto dall’01/03/2017 e attualmente svolge unicamente funzioni di "agenzia della mobilità". Tale mutamento societario è l'esito finale dell'intervenuta scissione parziale proporzionale delle due agenzie della mobilità (scisse) delle Province di Forlì-Cesena (“A.T.R. s.r.l. consortile”) e di Rimini (“A.M. s.r.l. consortile” ora denominata "P.M.R. s.r.l. consortile") a beneficio dell’agenzia della mobilità della Provincia di Ravenna ("A.M.B.RA. s.r.l.”), con trasferimento a quest’ultima dei due rami d’azienda delle due “scisse” inerenti la funzione di “autorità della mobilità”.

ATTIVITÀ PRINCIPALE - FUNZIONI ATTRIBUITE: La società ha scopo consortile ed opera per conto e nell'esclusivo interesse dei soci, con esclusione di ogni fine di lucro, sia diretto che indiretto, svolgendo nel “bacino territoriale Romagna”, le seguenti attività e funzioni:

1. fino al 28 febbraio 2017, amministrazione (ovvero realizzazione, custodia e manutenzione) dei beni (assets) "trasportistici" (fermate, paline, rete filoviaria, depositi, t.r.c. - trasporto rapido costiero - ecc.) strumentali all'esercizio del t.p.l. nel bacino della Provincia di Ravenna;

2. dal 1° marzo 2017, unicamente tutte le funzioni di “agenzia della mobilità” previste dalle norme di legge vigenti e le funzioni amministrative spettanti agli enti soci  (delle provincie di Rimini, Forlì-Cesena e Ravenna) in materia di trasporto di persone da essi eventualmente delegatele.

LEGALE RAPPRESENTANTE: Guerrieri Guido

CONTATTI:

• Sede legale:  Piazza Leonardo Sciascia, 111 - 47522 Cesena FC
  • Tel.: 0547 1932203
  • C.F./P.IVA: 02143780399
  • Pec: amr@pec.amr-romagna.it
  • Email: info@amr-romagna.it

COSTITUZIONE, TRASFORMAZIONE E TERMINE

• Data di costituzione:  15/12/2003
  • Data del cambio della denominazione sociale da "AmbRA – Agenzia Mobilità bacino Ravenna srl" in "A.M.R. Srl consoritile": 01/03/2017
  • Data termine: 31/12/2050

DATI GENERALI E ORGANI: le schede allegate sono così strutturate:

• Sezione A - Dati Generali: contiene informazioni sulla Compagine societaria, il Capitale sociale, il Valore economico (Patrimonio netto), il Risultato economico realizzato negli ultimi tre esercizi, l'Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante sul bilancio del Comune;
  • Sezione B - Organi: sono evidenziati la composizione degli Organi amministrativi e di Controllo (Collegio sindacale e Revisore legale dei conti), i Compensi degli Amministratori, l'indicazione del membro che rappresenta il Comune, le date di inizio e termine degli organi, ...

STATUTO VIGENTE: consultabile nel box degli allegati.

BILANCI:

DICHIARAZIONI SULLA INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITÀ E INCOMPATIBILITÀ di tutti i membri dell'organo amministrativo (previste dall'art. 20 co. 2 del D.Lgs. 39/2013): Vai al sito della Società

SITO WEB DI "A.M.R. SRL CONSORTILE"sezione "Amministrazione Trasparente"