IL CONSORZIO AGENZIA MOBILITÀ È STATO TRASFORMATO IN S.R.L.

CONSORZIO "Agenzia Mobilità Provincia di Rimini" - Trasformato in Srl consortile dal 01/06/2015

CONSORZIO TRA ENTI PUBBLICI CONTROLLATO DIRETTAMENTE: 79,629%

IL CONSORZIO AGENZIA MOBILITÀ È STATO TRASFORMATO IN S.R.L. CONSORTILE CON EFFICACIA DAL  01/06/2015, CON LA DENOMINAZIONE SOCIALE DI "AGENZIA MOBILITÀ PROVINCIA DI RIMINI - A.M. S.R.L. CONSORTILE"; PERTANTO LE INFORMAZIONI RELATIVE AL "CONSORZIO" RIPORTATE IN QUESTA PAGINA, SONO AGGIORNATE FINO ALLA DATA DI TRASFORMAZIONE.

ATTIVITÀ PRINCIPALE - FUNZIONI ATTRIBUITE: Progettazione, organizzazione, promozione ed amministrazione del servizio pubblico di trasporto locale e servizi complementari per la mobilità della Provincia di Rimini; progettazione, costruzione e gestione infastrutture e impianti di trasporto.

LEGALE RAPPRESENTANTE: Roberta Frisoni

CONTATTI:

COSTITUZIONE, TRASFORMAZIONE E TERMINE

• Data di costituzione: 30/05/1988
  • Data di trasformazione da "Consorzio" nell'attuale "Srl consortile": 12/05/2015, con efficacia dal  01.06.2015.
  • Data termine: 31/12/2050

​DATI GENERALI E ORGANI: le schede allegate sono così strutturate:

• Sezione A - Dati Generali: contiene informazioni sugli Enti consorziati, il Capitale sociale, il Valore economico (Patrimonio netto), il Risultato economico realizzato negli ultimi tre esercizi, l'Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante sul bilancio del Comune;
  • Sezione B - Organi: sono evidenziati la composizione degli Organi amministrativi e di Controllo (Collegio sindacale e Revisore legale dei conti), i Compensi degli Amministratori, l'indicazione del membro che rappresenta il Comune, le date di inizio e termine degli organi, ...

STATUTO VIGENTE: è consultabile nel box degli allegati lo statuto del Consorzio Agenzia Mobilità vigente fino alla trasformazione in "srl consortile".

BILANCI:

• Vai all'ultimo bilancio approvato prima della trasformazione in "srl consortile": 2013

​(Il bilancio d'esercizio 2014, è stato approvato dalla trasformata "AM srl consortile")

RAPPRESENTANTI DEL COMUNE:

Nel seguente box "Link" sono riportati gli atti di conferimento dell'incarico, e di quelli successi, relativi ai rappresentanti del Comune di Rimini presso gli organi amministrativi e di controllo del Consorzio Agenzia Mobilità, pubblicati nella sezione "Documentazione relativa ai rappresentanti del Comune".