Il conferimento dell'incarico di “amministratore” o di “controllore” (membro del collegio sindacale/

Documentazione relativa ai rappresentanti del Comune - Anno 2018

Il conferimento dell'incarico di “amministratore” o di “controllore” (membro del collegio sindacale/revisore legale dei conti) avviene generalmente mediante decreto (di nomina o di designazione) del Sindaco di Rimini; tale atto può anche "cumulare" il conferimento di incarichi di rappresentanti presso più enti, come avvenuto anche nel corso del 2018:
  • con il decreto del 19/04/2018 (n. prot. 112605)  sono stati designati i rappresentanti in Anthea s.r.l. ed in Rimini Reservation s.r.l.;
  • con il decreto del 30/04/2018 (n. prot. 121393) sono stati designati i rappresentanti in Rimini Congressi s.r.l.. ed in Romagna Acque - Società delle Fonti s.p.a.;
La data di inizio incarico (sotto riportata per ciascun designante) coincide con la data di effettiva nomina dei rappresentanti.
Sono anche pubblicate le dichiarazioni annuali (da presentare dall'anno successivo alla nomina) degli amministratori, con le quali essi comunicano l'insussistenza delle cause di incompatibilità alla carica ricoperta (a norma del comma 2 dell'art. 20 del D.Lgs. 39/2013). Nell'Elenco dei Inoltre sono indicati i compensi annui lordi assegnati nel corso del mandato agli amministratori ed ai controllori.
Si evidenzia, mediante l'utilizzo del carattere "MAIUSCOLO", la pubblicazione dei documenti di coloro che sono stati nominati/designati nell'anno, mentre con il carattere "Minuscolo", gli amministratori che erano già in carica nell'anno, per i quali si pubblicano le dichiarazioni annuali previsti dall'art. 20 co. 2 del D.Lgs. 39/2013.

 

 

scarica allegati