Estratto conto fornitori
Il Comune di Rimini, in un’ottica di sempre maggiore trasparenza e rapidità di accesso alle informazioni, ha avviato il Servizio di Estratto Conto Web.
Tale servizio consente ai Fornitori (siano essi persone fisiche o aziende) di poter visualizzare in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, l’avanzamento dei pagamenti di fatture o note contabili riferite a forniture di beni e/o servizi.
La consultazione on-line consente ad ogni fornitore di verificare la propria situazione contabile (e solo la propria) in forma sicura e protetta;
in particolare:
- se il documento contabile è stato registrato;
- in quale fase dell’iter amministrativo si trova:
- in carico all’ufficio che ha effettuato la registrazione
- in ragioneria per l’avvio delle procedure di pagamento (liquidazione, emissione mandato);
- in caso di emissione del mandato, con quale modalità di pagamento è stato effettuato;
Sono possibili ricerche per riferimenti specifici e per limitazioni di date. I dati pubblicati sono riferiti a fatture pagate nell’esercizio corrente e nell’anno precedente, oltre ad eventuali fatture emesse e non ancora pagate riferite ad anni precedenti. Il loro aggiornamento è quotidiano.
- Per accedere al servizio scrivere all’indirizzo: ecfornitori@comune.rimini.it
AVVISO IMPORTANTE
Per armonizzare nell'area euro i bonifici bancari, è reso obbligatorio dal 01/01/2008 l'indicazione del codice IBAN anche sui bonifici nazionali. Si invitano pertanto i fornitori a comunicare tempestivamente le proprie coordinate bancarie tramite l'indirizzo di posta elettronica indicato nella pagina.
link