Bandi per assegnazione spazi pubblici per Info-point promozionali durante eventi o manifestazioni

Assegnazione di appositi spazi pubblici a soggetti privati interessati a realizzare in occasione dell’evento presidi e info-point personalizzati in cambio della veicolazione della loro immagine mettendo a disposizione degli stessi appositi spazi destinati alla comunicazione della propria immagine e del proprio marchio aziendale

Cos'è

Info-point personalizzati, destinati alla comunicazione della propria immagine e del proprio marchio aziendale, in occasione e limitatamente alla realizzazione di eventi e/o manifestazioni organizzate direttamente dall’Amministrazione Comunale.

Lo spazio info-point non potrà essere adibito per la vendita di prodotti, ma solo per l’attività promozionale e pubblicitaria ivi inclusa la distribuzione gratuita di prodotti omaggio.

A chi si rivolge

Chi può presentare

Soggetti privati che vogliono promuovere il proprio marchio o la loro attività durante le iniziative e gli eventi organizzati dal Comune di Rimini

Accedi al servizio

Come si fa

Per garantire parità di trattamento e di opportunità a tutti i potenziali sponsor, il Settore Marketing territoriale Waterfront e nuovo Demanio procede di volta in volta alla pubblicazione di appositi avvisi pubblici visualizzabili ai seguenti link:

Anno 2021: in fase di definizione

Anno 2020: avviso pubblico 2020

Anno 2019: avviso pubblico 2019

Area di riferimento

Uffici

Amministrativo e contabile in ambito turistico
Parco Fellini 3, 47921 Rimini
Orari:

lunedì 10:00 - 13:00
martedì 10:00 - 13:00 e 15:00 - 17:00
mercoledì 10:00 - 13:00
giovedì 9:00 - 17:00
venerdì 10:00 - 13:00

Telefono:

Marco Paesani, Silvia Severi, Catia Burali
+39 0541 704556, +39 0541 704551, +39 0541 704592

PEC:
dipartimento4@pec.comune.rimini.it

Ultimo aggiornamento

07/05/2021, 12:11