Destinatari

Nuclei familiari in possesso dei requisiti indicati nell'avviso pubblico, tra cui residenza nel Comune di Rimini e ISEE non superiore a 30.000,00 Euro.

Cos'è

Si tratta di un contributo a favore di minori (3-36 mesi) che frequenteranno - nei mesi di luglio ed agosto 2023 - i servizi educativi per la prima infanzia (nidi) autorizzati al funzionamento ai sensi della L.R. n. 19/2016.

Inizio presentazione domande on line

Termine presentazione domande on line

Come si fa

L'Avviso pubblico contenente i requisiti ed i criteri per la presentazione della domanda di contributo è pubblicato nella presenta pagina web nella sezione "Cosa serve" (se ne consiglia un'attenta lettura).

La domanda potrà essere presentata esclusivamente on line, utilizzando l'applicativo messo a disposizione dal Comune di Rimini, collegandosi al link sotto indicato.

La domanda potrà essere presentata dal 1 Agosto 2023 al 21 Agosto 2023.

Si evidenzia che per poter accedere all’applicativo, da utilizzare per la presentazione dell’istanza, occorre essere provvisti di credenziali SPID o CIE

Procedure collegate all'esito

Con Determinazione dirigenziale n. 3193 del 9 Novembre 2023, esecutiva, sono stati approvati i seguenti documenti:

1. Graduatoria definitiva degli aventi diritto, predisposta sulla base dell’indicatore ISEE per minorenni in ordine crescente (dal più basso al più alto) con indicazione del contributo spettante

2. Elenco delle istanze escluse con relative motivazioni.

La documentazione di cui sopra è pubblicata nella presente pagina web, nella sezione “Altri documenti”. In tale documentazione i dati dei richiedenti sono trattati nel rispetto della vigente normativa in materia di protezione dei dati personali, indicando unicamente il codice identificativo della domanda.

Uffici correlati

24/11/2023, 11:15