Cos'è

Si tratta di un contributo a favore di minori (3-36 mesi) che frequenteranno - nei mesi di luglio ed agosto 2021 - i servizi educativi per la prima infanzia (nidi) autorizzati al funzionamento ai sensi della L.R. n. 19/2016

A chi si rivolge

Destinatari

Nuclei familiari in possesso dei requisiti indicati nell'avviso pubblico, tra cui residenza nel Comune di Rimini e ISEE non superiore a 35.000,00 Euro  

 

 

Cosa serve

Si invita ad una attenta lettura dell’avviso pubblico relativo all’assegnazione di contributi per la corretta compilazione della richiesta on line.

Alla richiesta on line dovrà essere allegato copia di un valido documento di riconoscimento del richiedente

Tempi e scadenze

Le richieste di assegnazione contributi possono essere presentate da martedì 29 giugno a lunedì 19 luglio 2021

Altri documenti

Graduatoria provvisoria degli aventi diritto, riguardante l'assegnazione di contributo per la frequenza per l'estate 2021 di Servizi educativi per la prima infanzia, predisposta sulla base dell’indicatore ISEE per minorenni in ordine crescente
Elenco istanze non ammesse, con la relativa motivazione
Modulo Dichiarazione altri contributi, relativo alla presenza / assenza di altri contributi

Ulteriori informazioni

Con Determinazione dirigenziale n. 1724 del 6 agosto 2021, esecutiva, è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto, predisposta sulla base dell’indicatore ISEE per minorenni in ordine crescente (dal più basso al più alto) e l'elenco delle istanze non ammesse; tale documentazione è pubblicata nella presente pagina nella sezione "Altri documenti"

In considerazione delle risorse disponibili possono essere ammesse provvisoriamente a contributo le posizioni dalla n. 1 alla n. 77 della graduatoria provvisoria degli aventi diritto.

La graduatoria potrà scorrere mediante ulteriori ammissioni a contributo - nei limiti delle risorse disponibili - nel caso di rinunce, decadenze dal beneficio, intervenuta inammissibilità degli aventi diritto, ovvero nel caso di economie sulle singole posizioni ammesse, ovvero ancora nel caso di stanziamenti di ulteriori risorse con finalizzazione compatibile

In merito alla documentazione da inviare al Comune di Rimini utile all'erogazione del contributo, si invita a leggere attentamente l'avviso pubblico per l'assegnazione del contributo al paragrafo "modalità di erogazione del contributo"; per la dichiarazione altri contributi, rientrante nella documentazione da compilare e inviare, si invita ad utilizzare il modulo predisposto presente in questa pagina nella sezione "Altri documenti"

Area di riferimento

Uffici

Servizi amministrativi diritto allo studio
Via Ducale 7, 47921 Rimini
Orari:

Lunedì 9:00 - 13:00
Martedì 9:00 - 13:00 e 15:00 - 17:00
Mercoledì 9:00 - 13:00
Giovedì 9:00 - 13:00 e 15:00 - 17:00
Venerdì 9:00 - 13:00

Telefono:

+39 0541 704752
+39 0541 704756
+39 0541 793897
+39 0541 704211

 

Email:
contributi.istruzione@comune.rimini.it, dirittoallostudio@comune.rimini.it
PEC:
dipartimento2@pec.comune.rimini.it

Ultimo aggiornamento

24/08/2021, 17:15