A chi si rivolge

Chi può presentare

Proprietari di immobili o tecnici da essi delegati 

Accedi al servizio

Come si fa

Le richieste di accesso agli atti vanno inoltrate a mezzo pec e vengono evase in formato digitale. Gli interessati vengono contattati telefonicamente appena la pratica è disponibile e le scansioni sono inviate a mezzo email.

Costi e vincoli

Unicamente nel caso di estrazione di copia conforme è necessario il versamento dei diritti di segreteria pari a euro 25.00 tramite la piattaforma PagoPA.

Immagine

Area di riferimento

Uffici

Sismica
Via Rosaspina 21 - 47921 Rimini
Orari:

Ricevimento pubblico previo appuntamento da concordare via email o telefono:
martedì 9:00 - 13:00
giovedì 15:00 - 17:00
 

Ricevimento telefonate:
lunedì      12:00 - 13:00
martedì    12:00 - 13:00
mercoledì 12:00 - 13:00
giovedì     12:00 - 13:00
venerdì     12:00 - 13:00
 

Durante lo stato di emergenza da covid-19 (il cui termine di cessazione è attualmente fissato per il 31/12/2021) il personale presta servizio anche in modalità "smartworking", quindi prediligere le email per contattare il personale dell'ufficio.

Telefono:

Cesari        +39 0541 793819

Grassi        +39 0541 793829

Rossi         +39 0541 793821

Patrignani  +39 0541 793820

Rovituso    +39 0541 793822

Guidi         +39 0541 704764

Email:
gessica.cesari@comune.rimini.it, marco.grassi@comune.rimini.it, matteo.rossi@comune.rimini.it, paolo.patrignani@comune.rimini.it, luisa.rovituso@comune.rimini.it, gilberto.guidi@comune.rimini.it
PEC:
dipartimento3@pec.comune.rimini.it

Ultimo aggiornamento

22/10/2021, 14:10