Comunicazione del decesso di un animale d'affezione

Comunicazione morte animale d'affezione

Cos'è

Il decesso dell'animale d'affezione iscritto all'anagrafe regionale (cane, gatto, furetto) deve essere comunicato all'ufficio di Anagrafe Canina competente.

Tempi e scadenze

Il decesso di un animale d'affezione registrato va comunicato entro 15 giorni dall'evento.

Accedi al servizio

Come si fa

La dichiarazione di decesso può essere:

  • scansionata in formato PDF e inviata per email;
  • inviata per fax;
  • presentata personalmente presso l'ufficio anagrafe canina del comune di Rimini;

Servizi correlati

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Area di riferimento

Uffici correlati

Ultimo aggiornamento

23/01/2023, 14:06