Giovedì 11 novembre, alle ore 18,30, è convocato il secondo consiglio comunale della nuova legislatura

Il secondo consiglio comunale della nuova legislatura dopo le elezioni del 3 e 4 ottobre

All’ordine del giorno - dopo le comunicazioni del Presidente e del Sindaco e la presentazione delle interrogazioni - la costituzione delle commissioni consiliari permanenti e le elezioni dei rispettivi presidenti e vicepresidenti.

La seduta si svolgerà in presenza nella sala consiliare del Palazzo ex Aquila D’Oro. La seduta è aperta al pubblico fino ad esaurimento posti, con l’obbligo di indossare la mascherina ed esibire il green pass, in alternativa la seduta sarà disponibile anche in diretta streaming sul sito del Comune di Rimini o in diretta tv con Icaro tv canale 211.

08/11/2021, 11:48