Graduatoria centro estivo comunale 2021

Tutti i genitori sono tenuti a prendere visione della graduatoria (accettati e lista attesa); in graduatoria non sono esposti i nominativi dei minori bensì il numero della pratica.

Tipologia del documento:

Descrizione

Tutti i genitori sono tenuti a prendere visione della graduatoria provvisoria (accettati e lista attesa); in graduatoria non sono esposti i nominativi dei minori bensì il numero della pratica.

L'iscrizione, PER  I MINORI ACCETTATI,  si perfeziona con il pagamento della retta  e l'invio della ricevuta di avvenuto pagamento.

I genitori dei minori accettati riceveranno avviso PAGOPA, all'indirizzo Email indicato in domanda.

Entro il 23 giugno 2021 dovranno procedere al pagamento con PAGOPA, dell'intero importo dovuto per i due mesi  (€ 452.00 comprensivo di imposta di bollo )  e a trasmettere, entro il medesimo termine, ricevuta di avvenuto pagamento a ufficioiscrizioni@comune.rimini.it

La graduatoria definitiva  si formerà automaticamente con le posizioni di coloro che avranno confermato l'iscrizione mediante pagamento e invio ricevuta.

Se non perverrà ricevuta di avvenuto pagamento nel termine suddetto l'iscrizione verrà annullata d'ufficio e il posto assegnato ad altro minore in lista di attesa.

Una  volta effettuato il pagamento non si darà luogo ad alcun rimborso, sia nel caso in cui il bambino non inizi la frequenza, sia  che si ritiri. Il rimborso verrà effettuato solo nel caso in cui non sia possibile attivare una sezione.

I posti che si rendessero disponibili successivamente verranno proposti, ai minori rimasti in lista d’attesa tramite contatto telefonico oppure, ove ciò non risulti possibile, attraverso Email all'indirizzo indicato nel modulo di domanda; i genitori, contattati per un posto disponibile, dovranno confermare l'iscrizione entro il termine  che verrà comunicato, previo pagamento della retta prevista, pena l'esclusione dalla graduatoria;  se si intende rinunciare al posto assegnato compilare  il modulo di ritiro ed inviarlo esclusivamente via email al seguente recapito  ufficioiscrizioni@comune.rimini.it , allegando copia del documento di identità del richiedente.


 

Accedi al servizio

I centri estivi comunali saranno gestiti dalla cooperativa Millepiedi; nell' avviso le date per le prime riunioni rivolte ai genitori dei minori accettati che hanno perfezionato l'iscrizione e la scheda con le informazioni generali sul bambino da compilare e trasmettere via email  alla cooperativa.

Ultimo aggiornamento

17/06/2021, 17:06